precedente | successivo

 

Siamo all’asciutto (80 persone circa in 69 mq), la postazione D.J. è protetta da un gazebo ma viene sospesa la somministrazione di spiedini perché il barbecue è completamente all’aperto.

A six il Tato con alle spalle Carletto, ”L’italico Penna” è intento ad un ennesimo brindisi (da notare la “parannanza nostalgica” che indossa), di spalle Alan e Iccio all’affettatrice.

Fiduciosi in un cambiamento repentino del tempo, nessuno si muove.
Vengono recuperati alcuni tavoli, asciugati e sistemati sotto la tettoia e tutto prosegue come se niente fosse. La musica non smette e addirittura qualcuno si inventa il “dancing in the rain”

Alessandro Gennari in un atteggiamento molto espressivo, con Manuela e Laura

La pioggia continua a scendere incessantemente per circa tre quarti d’ora e ci si comincia a preoccupare di come recuperare le auto parcheggiate nella “stoppia”. Alcuni cercano di portare le auto sulla carraia o sulla parte inghiaiata, ma il fondo è scivoloso così bisogna aiutarle “a spinta” altrimenti slittano e si impantanano.

Marcello e Alessandro da subito aiutano le ragazze in difficoltà con una tecnica nuova ma abbastanza efficace. Si mettono ai due lati delle auto guidate dalle ragazze e dopo avergli chiesto il loro nome gli urlano: Metti la prima, alza la radio e…accelera!!!! (devo dire che diverse auto sono uscite quasi indenni dal fango), ma con spiacevoli conseguenze di “imbrattamento” per i due temerari.

precedente | successivo