![]() |
Per fortuna c’era anche “in dotazione “ un trattore, con Federico da driver; che nei casi più difficili ha fatto il suo dovere togliendo dai guai alcuni automobilisti finiti nei canalini laterali alla carraia. Finalmente la pioggia cessa si torna alla “quasi” normalità.
Foto in alto un “alluvionato” Claudio Bellotti e nella foto sotto Carla e Laura in primo piano ormai all’asciutto. Sullo sfondo il “mitico” OM 850 in dotazione.
Fabio si improvvisa D.J. e “tiene su” la compagnia che continua a bere, a mangiare e a ballare. La festa continua, ogni tanto qualcuno si trova in
difficoltà per uscire dal parcheggio, ma tutto si risolve.
Improvvisamente dal microfono Fabio da un annuncio importante : E’ arrivato dalla California l’ospite d’onore!!
SILVER MAN osannato da Marcello in una delle sue numerosissime esibizioni
Il personaggio arriva direttamente sulla pista da ballo e balza immediatamente su uno dei due cubi sistemati davanti alla postazione D.J.
Si sono fatte ormai le tre del mattino, io casco dal sonno, mi congedo e vado verso casa.
Il “Day After” era arrivato …..
C.B.
Fra lo stupore generale ecco apparire “SILVER MAN”.
Inizia con le sue evoluzioni, la giacca di color argento fosforescente gli cade a pennello su una tutina nera aderentissima.
L’occhiale Ray-Ban a specchio semi nascosti da una folta capigliatura cerca di nascondere la vera identità del personaggio che però ..Ahimè viene riconosciuto immediatamente.
Si tratta di Alessandro Gennari che incurante di tutto continua ballare e saltare da un cubo all’altro.
Riesce anche con un “balzo felino” a raggiungere il tavolone sotto la tettoia, ma… complice la “risolatura” fresca e “l’umidità”
che circolava non riesce a tenere completamente l’equilibrio e con uno “scivolone controllato” continua la sua performance su una delle panchine laterali.
La musica non smette e continuo a seguire le varie canzoni dal letto di casa mia …non riesco a prendere sonno. Mi addormento circa un’ora dopo, ma alle
sette del mattino sono di nuovo sveglio.
Mi alzo, vado a fare colazione al bar e in piazza a Rottofreno noto le conseguenze della serata precedente (pezzi di fango sparsi dappertutto
probabilmente persi da alcune auto che avevano preso parte alla festa).
Torno in Tidone per accertarmi che sia tutto è ok!
Sì, è tutto ok! Il trattore e il rimorchio sono al loro posto, un’auto e due biciclette giacciono abbandonate nella stoppia e in giro nessuna traccia di nessuno…tutto tace.
Più tardi, ma molto più tardi i più “temerari” e volonterosi si troveranno per risistemare e ripulire questo magnifico angolo della nostra provincia.
COMPLIMENTI RAGAZZI,…… UNA NOTEVOLE PERFORMANCE!!!!
CONTINUATE COSI’ ma ……ATTENTI AI FEGATI!!!!!